Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii

Non Solo Kawaii
Home Invia 'Be Chic Jewels for Romantic Girl' ad un amico

Invia 'Be Chic Jewels for Romantic Girl' ad un amico

♥ Campi Obbligatori






Separa più indirizzi e nomi con la virgola. Massimo 5



Separa più indirizzi e nomi con la virgola. Massimo 5


E-Mail Image Verification

Loading ... Loading ...

29 comments »

  • Moonstyle said:

    che belle cose…mi piacciono molto…
    essere chic vuol dire essere se stessi ed esprimere il proprio gusto
    in ogni occasione ;)

  • Astasia said:

    Essere chic non è assolutamente facile… ci vogliono veramente grandi doti non comuni a tutti… ;-p
    Bisogna essere semplici, capricciosi ma essenziali…non perdendo però mai il sorriso e l’allegria…
    Astasia :)

  • mika said:

    in questo momento per me il massimo della “sciccheria” è rappresentato dalla collanina di hello kitty fatta da Swarovski *___* è insieme kawaii,delicata,preziosa!

  • Serena said:

    Essere chic per me è essere originali ed eleganti, raffinate e mai scontate. è avere portamento, non essere mai volgari, ma soprattutto…essere se stesse, divertirsi nello scegliere l’abito e il tucco giusto, senza essere costrette a seguire la moda. Essere chic è sentirsi a proprio agio e mettersi in gioco davanti agli altri, senza sentirsi mai inadeguate. Ogni donna è chic… se si sente chic!

  • gabry said:

    il mio segreto per essere chic? sempre i tacchi, sempre una spruzzata di profumo, sempre unghie in ordine e la cosa più importante di tutte, sempre un bel sorriso.

  • Lovely said:

    Non c’è un segreto, si è chic naturalmente, chiunque cerchi di esserlo in modo artefatto finirà solo per essere kitsch

  • concetta said:

    secondo me non c’è un segreto per essere chic… basta solo avere buon gusto e saper valorizzare al meglio il proprio corpo… partendo da questo puoi iniziare a rendere chic anche un semplice vestito comprato al mercatino abbinato con gli accessori giusti, una borsa, un cappello… i bijoux però non devono mancare mai, ne basta uno ma deve essere fondamentale, almeno io completo sempre il mio look con questi accessori, adoro i charms ne vado matta =) questa è la mia opinione guardarsi allo specchio e piacersi il tuo stile sarà sempre très chic

  • Sara said:

    Per me essere chic è una condizione interiore, non un vestito o un accessorio che indosso. Posso esserlo tirandomi ‘a lucido’ per una serata fuori con vestitino e tacchi ma anche con la tuta e le scarpe da ginnastica in palestra. E’ più nell’atteggiamento, nel modo di camminare e nel sorriso che rivolgo alle persone, nella gentilezza nei modi e dell’animo!

  • princesskitana85 said:

    ….per essere chic secondo me bisogna essere dotati di un fascino particolare non dovuto esclusivamente all’abbigliamento, all’accessorio scelto o al make up ma legato più ad uno stato d’animo.

  • Muriomu said:

    Non so quale sia il segreto per essere chic, in realtà non so se ne esista uno, e non so nemmeno se io lo sono, (quante cose non so XD)
    Credo che essere se stessi sempre, sia un modo per apparire naturali e non forzati. Qualsiasi stile, o accessorio, se non rispecchia il carattere di chi lo indossa risulterà azzardato. Al contrario essere coerenti con la propria personalità può farci sembrare chic anche con un pigiamotto rosa XD. Quindi, tirando le somme credo che il segreto sia essere fedeli a se stessi ^__^

  • Nily said:

    Essere chic per me significa eleganza.
    Un tipo di eleganza che va al di là dell’abbigliamento o dell’aspetto esteriore in generale, ma quella che si esprime con gli atteggiamenti, i modi di fare, di parlare… e naturalmente dev’essere autentica, non superficiale o di facciata!!!

  • Arwen said:

    La mia ricetta per essere chic? Una passata di mascara e una spruzzatina di Miss Dior Chérie ^_^

  • fedestar_91 said:

    Secondo me non esiste una ricetta.. essere chic è un attitudine..che non si può imparare nè imitare! Non è cosa indossi..ma come lo indossi e perché lo indossi..che fa la differenza! in fondo si è CHIC nell’animo..non credete??? bacioni :*

  • Laura said:

    Che carini ^^ Penso che sia la semplicità l’importante, mai esagerare, serve classe. :)

  • NaNà said:

    Uhm… vediamo un po’… il mio segreto per essere chic è la semplicità mixata a un accessorio un pizzico stravagante! ^.^
    L’importante per me non è assecondare le tendenze, ma adattarle al mio stile personale ;)

    P.S. il ritorno dei campanellini, che bellooo *_*

  • Emanuela said:

    Penso di non essere chic, ma trovo che esserlo è un qualcosa di innato, un miscuglio di semplicità e noncuranza che traspare non solo nel vestire ma anche nell’atteggiamento…quel passare sopra le cose con leggerezza che però non è superficialità.

  • elena said:

    Bisogna essere chic “dentro” per apparire chic “fuori”! Il mio consiglio è indossare sempre qualcosa che illumini lo sguardo… se gli occhi sono lo specchio dell’anima…

  • yishmael said:

    per essere chic ci vuole gusto. so che può sembrare una risposta tautologica, ma è essenziale come requisito la capacità di bilanciare tutto. l’essere chic è una questione di equilibrio: tutto deve essere perfettamente bilanciato per permettere a chi indossa di esprimere se stesso senza lasciarsi soffocare dall’esteriorità e sempre mantenendo il dovuto rispetto per chi ci sta intorno.

    credo sia il problema della nostra epoca, la mancanza di ‘chiccheria’. non siamo più in grado di esprimere noi stessi come parte di una comunità. mantenendo il rispetto per gli altri.

  • valuzza89 said:

    Coco Chanel diceva che “la moda passa e lo stile rimane” e indubbiamente aveva ragione.
    Non c’è un segreto per essere chic, basta essere sempre sicure di se stesse e mai strafare, bisogna trovare il proprio equilibrio dentro che poi si riflette fuori!
    Una donna e un uomo saranno sempre oltre lo chic se nei loro gesti, nelle loro parole emergono la sicurezza in se stessi.
    Ecco perché quando una donna indossa una tuta da ginnastica e ha giusto un filo di cipria, ma ti cattura quando apre bocca o anche solo nell’osservare i suoi movimenti é certamente più chic delle Rampolle da sangue blu che popolano le sfilate dell’alta moda parigina..
    Un uomo che sa quello che dice, che ha una conoscenza a 360° della vita va oltre lo chic…

  • Fede1701 said:

    Essere davvero chic significa saper portare l’alta moda e i prodotti H&M con la stessa naturalezza. cosi diceva Karl Lagerfeld.. è effettivamente quello che penso:) è qualcosa che proviene dall’interno.. è innato..o lo si ha o non lo si ha!
    saper valorizzare qualsiasi cosa si indossi.. perchè in realtà conta di più la persona che un semplice abito! Per me è la persona che è CHIC e non un accessorio!:) bacii

  • marti said:

    …Mi piacciono molto i prodotti Be chic!
    Per quanto riguarda “l’essere chic”…bè credo che siano fondamentali la semplicità, il modo di fare e l’indossare un abito che faccia sentire prima di tutto a proprio agio. Non penso sia estremamente necessario seguire la moda ma piuttosto cercare ciò che più si adatta ad ognuna di noi, per far uscire tutta la nostra personalità! probabilmente non basterà un accessorio a rendere chic una persona…anche se si può dare un tocco in più di “chiccheria” :) magari qualcosa di particolare, un gioiello, una borsetta…ma mi raccomando sempre senza esagerare! :)

  • samantha tedesco said:

    Diceva Audrey Hepburn: ‘Da bambina, mi hanno insegnato che non bisogna attirare l’attenzione e ancor meno dare spettacolo di sé… e io mi sono guadagnata da vivere facendo questo.’

    L’eleganza è proprio questo, non pensate? :)

    Grazie x l’opportunità!

  • Ilaria said:

    Lo charme..l’essere chic..è innato in una persona, non è un abito o un gioiello che ci rende chic..ma è il saperlo indossare…..

  • Ivana said:

    Credo che non ci sia nulla di piu chic di questo augurio natalizio
    http://www.doki.it/uploads/2009/07/natale-bimba-angioletto.jpg

  • Lucia said:

    Un segreto per essere chic? Non esserlo.
    Mi spiego meglio: cercare a tutti i costi di voler essere chic emulando canoni o comportamenti che ci vengono inculcati conduce al risultato opposto, perdere di spontaneità significa non essere chic.
    Una spontanea semplicità per me è invece l’apoteosi dell’essere chic.
    Ammiro le persone che riescono a comportarsi in modo sempre spontaneo senza avere timore di esprimere le proprie idee, senza aver paura dei limiti imposti dalla società.
    Si riesce ad essere Chic anche compiendo gesti non convenzionali, eclatanti per i più, ma compiendoli in maniera spontanea e credendo sempre in ciò che si fa.
    La first Lady Michelle Obama che scava con una pala nel giardino della casa bianca? E’ chic, perchè lo fa senza sembrare una statua di cera messa in posa (a differenza di altre “colleghe”). In quel momento crede davvero in ciò che fa, questo traspare, ed è chic.
    Non è l’alterigia, il bon ton, il dress code che ci rende chic!
    I piccoli dettagli che ci rendono unici e spontanei sono il segreto dell’essere chic!
    Io ammetto di non riuscire ad esserlo sempre, mi lascio immobilizzare da chi ho di fronte e perdo la mia eleganza nel momento in cui non sono più me stessa ma un simulacro di ciò che vorrei apaprire (e chi mi conosce lo nota immediatamente).
    A meno di non essere degli attori provetti (e nella vita di tutti i giorni, esserlo non è chic) oppure dei maliziosi bugiardi (non è chic per niente!) bisogna sempre evitare di non essere se stessi, di non dire ciò che si pensa credendoci, di non fare qualcosa per il giudizio altrui!

    Per essere Chic serve solo questo: essere se stessi, con convinzione e apprezzamento!
    Posso assicurarvi che agli occhi degli altri la spontaneità sincera e semplice è la cosa più chic che esista.

  • ika said:

    essere chic??
    prendete un frullatore, aggiungete simpatia, eleganza, un pizzico di malizia e cliccate il bottoncino!!!
    versare in un bicchiere e servire con una spruzzata di lussuria ;)

  • Annamaria said:

    Essere chic è… qualcosa di unico e speciale, è il tuo segreto da non svelare!! ;-)

  • Silvia said:

    Chic, “Nulla rende più bella una donna quanto la convinzione di esserlo davvero…Sophia Loren”
    Già questo è tanto, in primis essere sicure di noi stesse.
    E’ inutile portare i vestiti più eleganti del mondo, per voler apparire, se poi non si sanno portare.
    Essere noi stesse, con modi gentili senza impegnarsi tanto, basta la semplicità.

    vi lascio una piccola filastrocca su questa collezione. Sono tutti belli c’è l’imbarazzo della scelta.. salutissimi e grazie.

    Il segreto per essere chic
    è avere un bijoux a portata di click,
    sul cappoto avere una spilla
    sarà di sicuro una gran meraviglia,
    un bracciale nel polso portare,
    con tanti charm da poter abbinare,
    al collo una collana,
    per impreziosire i maglioni di lana,
    non possono mancare gli orecchini,
    lunghi o corti son tutti carini.
    Grazie be chic per questa collezione
    hai creato dei gioielli in stile perfezione.
    Un gioiello però non c’è,
    l’anello magico che serve a me.

  • Kawaii Team said:

    La nostra vincitrice del gioiello BeChic è… Lucia!
    Abbiamo adorato la sua risposta perché l’abbiamo trovata molto dolce, ma allo stesso tempo concreta!
    Complimenti!

    Our winner of BeChic jewel is… Lucia!
    We loved her answer because we it’s very sweet, but practical at the same time!
    Congratulations!