Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii


Non Solo Kawaii

Non Solo Kawaii
Home !Kawaii Box!, E-Commerce

Boyfriend’s Diary: Shopping Online

5 Giugno 2009 3 comments

L’era delle tecnologia ormai è al suo massimo splendore, tutte le persone hanno il cellulare e usano internet per i più svariati motivi.
Tutti parlano di siti internet e io voglio soffermarmi su quei siti che permettono di comprare online.
Ebbene sì, anche le nostre dolci kawaii girls comprano di tutto online!
Fino a qui niente di nuovo o strano, ma nessuno sa cosa succede quando decidono di farlo.

Immaginiamo insieme la scena, stanno navigando per motivi di lavoro o per piacere e scoprono un nuovo sito di shopping online. Entrano e iniziano a capire come è fatto, ma soprattutto cercano di capire cosa offre.
Scoprono che offre oggetti che in Italia non vengono venduti, oggetti che non sono mai stati visti addosso a nessuno e con lo sconto dello 0,1%.
Impossibile non averlo, ma soprattutto vuoi mettere la faccia delle amiche quando indossi una maglietta che in Italia non esiste?!?!?
Una luce illumina il pc, una voce angelica inizia un canto divino e un urlo squarcia la tranquillità dell’ufficio “Venite a vedere!!! Su questo sito ci sono delle cose meravigliose!“.
Purtroppo le spese di spedizione sono alte e qualcuno bisogna coinvolgerlo… addio esclusiva!
Inizia la bagarre! Cardiochirurghi che smettono di operare, riunioni annullate, tutte iniziano a mandare mail, messaggi in chat ad amiche, sorelle, zie, prozie, parenti in Australia e poi tutte davanti allo schermo del pc per decidere cosa comprare.

Viene fatto l’ordine e iniziano gli influssi malefici di colleghe e amiche.
Sì, perchè si inizia con una sola maglietta, ma alla fine ti ritrovi a prendere tre magliette, un paio di scarpe, un completino intimo e cinque charms per il cellulare.
Per spiegare il perchè voglio fare un esempio: si trova una maglietta, bella ma non convince abbastanza, il prezzo è buono, ma non convince. Passano i minuti e questa maglietta inizia ad acquisire un fascino strano, inizia ad essere la maglietta più bella che tu abbia visto, le amiche o colleghe iniziano un’opera di convincimento degno di nota: “Prendila! È bella, secondo me ti sta bene, è il tuo genere! Se non la prendi te ne pentirai. Se non la prendi tu, la prendo io!“.
Presa!
L’ordine è partito!

Tutte tornano ai loro affari, i direttori di banca vengono avvisati e iniziano i bonifici verso la persona scelta per il pagamento calcolati al millesimo di euro.
Costo iniziale dell’ordine: €20 spese di spedizione compresa, dopo la diffusione della notizia il costo dell’ordine è di €428 senza spese di spedizione. Numero di partecipanti: 11!
Ripeto: addio esclusiva e spese di spedizione invariate se non aumentate dal peso spropositato del pacco… e lo sconto? Non lo so, quello che ho preso non era scontato. Ottimo lavoro!

Dopo giorni di attesa arriva l’ordine e inizia la spartizione del bottino, come un’orda di barbari si fiondano sullo scatolone, grida di gioia sembrano urla di guerra.
Ho visto Gengis Khan inorridito, mamme che coprono le orecchie ai bambini, polizia in assetto antisommossa.
Ma dopo pochi minuti fortunatamente tutto torna alla normalità.
Ma la bellissima maglietta che hai comprato? Non lo so è ancora nel cassetto, numero di volte usata: 0!

Anche oggi la giornata è salva grazie alle amiche e colleghe.

Fulvio Kawaii Boyfriend Computer Peluches

Per vedere tutti gli articoli di questa rubrica clicca qui

Fulvio

 
Boyfriend’s Diary: Makeup - 1° puntata
Boyfriend’s Diary: Makeup - 2° puntata
Boyfriend’s Diary: Il Tram di Hello Kitty
Boyfriend’s Diary: Hello Kitty Outlet Store
 


Similar Posts:
Tags:
Condividi su Buzz

3 comments »

  • Laura said:

    E la cosa peggiore è che sotto alcuni aspetti mi riconosco :)

  • Kizzychan said:

    Bellissimo sito, e il diario del boyfriend è troppo forte!! Anch’io ho un boyfriend così e questo diario sembra scritto da lui… oltretutto è pure metallaro, pensa un po’ cosa deve sopportare!
    Lui l’ha sentita tante volte la frase ‘com’è carinooo’, al che lui risponde ‘a me fa venire il diabete…’ :D XD

  • Hasoka said:

    Credo che ciò che abbia detto sia un po’ esagerato, ma molto vero. Le ragazze si ritrovano molte volte a casa da ritorno dello shopping con centinaia di buste contenenti aggeggi che non indosserebbero neanche morte, ma siccome tutta la parte femminile della scuola ne possiede uno è questione di vita o di morte non averlo! Comunque, su queste cose, il pensiero di un maschio ti cambia la visuale delle cose. E io sono una ragazza.

    Un Bacio, Hasoka

Commenta! ♥ Comment!

Commenta, o fai trackback dal tuo sito. Puoi anche seguire i commenti via RSS.
Mi raccomando: sii kawaii =^.^= educato e no spam.
I commenti potrebbero venire revisionati nella forma e non nei contenuti.

Comment, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS. Please be kawaii and polite, no spam.
The form, not the content, of the comments could be revised.

Puoi usare questi tags: You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Questo blog supporta Gravatar. Per avere il tuo avatar personalizzato, registrati a Gravatar.
This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.