Home › !Kawaii Box!, Place, [Design Misc]
Boyfriend’s Diary: Il Tram di Hello Kitty
22 Marzo 2009 |
4 comments |
|
|
|
|
Non Solo Kawaii…Cosa significa Kawaii? Leggiamo la
definizione su Internet. Ok, ho capito tutto… praticamente vi hanno appena
descritte.
Prima di tutto mi presento spiegando chi sono e perchè collaboro con questo blog.
Sono un ragazzo normalissimo (in parole semplici il classico ragazzo italiano medio) a cui piace lo sport, le nuove tecnologie e, un particolare da non sottovalutare, laureato in ingegneria, ma soprattutto innamorato di una delle creatrici del blog (a voi scoprire chi è).
La mia collaborazione credo sia in perfetta sintonia con il titolo del blog, infatti vi racconterò come un ragazzo non kawaii vede questo mondo. Vi racconterò tutti gli episodi che mi sono capitati da quando sono insieme ad un ragazza kawaii e le sue amiche.
Ora che mi sono presentato voglio subito raccontarvi come mi sono immaginato la scena, mentre mi veniva raccontata per telefono, del tram della linea 15 di Milano customizzato Camomilla Hello Kitty presentato in un articolo.
Il racconto inizia con la frase:
“Sai che cosa ho visto oggi? Una cosa bellissima…Un tram di Hello Kitty!!!!”.
Applausi, scene di giubilo, fiori che vengono lanciati sul palco in onore degli attori. Credo di non aver fatto molto caso alle vere parole dette durante quella parte di telefonata, perchè l’immagine dell’accaduto mi era già chiara in mente.
Laura, Angela ed E. camminano tranquille per le strade di Milano, E. attira immediatamente l’attenzione con un “Guardate là!!!”, che in tradotto significa “Ragazze, fermate le vostre attività, anzi distogliete il vostro sguardo da quella vetrina e guardate che cosa stupenda sta passando or ora davanti alle nostre pupille!”.
All’unisono tutte si girano verso il bersaglio e una espressione di stupore mistico avvolge il loro viso.
Per farvi capire fino in fondo credo che i fedeli davanti alla resurrezione di Lazzaro fossero meno stupiti. Cosa fare adesso? Ovvio fotografare, ma il tram stava inesorabilmente continuando per la sua corsa.
Il tempo è poco, rischiamo di perdere il soggetto della nostra foto da premio Pulitzer quindi bisogna correre.
Io non ho mai visto Angela, Laura ed E. correre e forse non lo vedrò mai, ma sono sicuro che abbiano fatto i 100 metri in 5 secondi netti, record mondiale disintegrato!
Da 0 a 100 Km/h in 1,5 secondi netti!
Il predatore ormai ha già deciso qual è la sua preda e non la mollerà fino a quando sarà sua.
Corsa. Estrazione del cellulare. La probabilità di trovare al primo colpo il cellulare nella borsa = cometa di Hale-Bopp, avviene una volta ogni centinaia di anni. Sgommata. Messa a fuoco e click!
Il soggetto di quei 10 minuti di estasi è ormai inesorabilmente impresso sul cellulare, l’articolo è fatto, la vittoria è nostra!
Il carro dei vincitori sta passando e sopra si possono vedere le nostre creatrici, la tunica bianca ricopre i loro corpi, una corona di alloro cinge i loro capi, petali di rose vengono lanciati al loro passaggio.
La giornata è salva grazie alle nostre Superchicche!

Per vedere tutti gli articoli di questa rubrica clicca qui
Similar Posts:
Queste informazioni top-secret non dovevano trapelare!
Abbiamo una serpe in seno…
Comunque da quanto mi risulta i fatti sono stati distorti gravemente ;P
È proprio vero! Anche se la borsa non è grandissima, è un’impresa trovare quel che cerchi in breve tempo! Che la mia borsa sia come quella di Mary Poppins?
Sicuramente la tua borsa di Hello Kitty capisce quando è necessario essere collaborativi!!! =^w^=
Ogni racconto rispecchia esattamente la realtà. Non è nel mio stile distorcere i fatti ;-). I commenti precedenti sono solo illazioni alla mia buona fede…eh eh eh.
Ops! Qualcuno mi ha visto ridere?
Commenta! ♥ Comment!
Categorie ♥ Categories
Autori ♥ Authors
Tag Cloud
WP Cumulus Flash tag cloud by Roy Tanck requires Flash Player 9 or better.
Archivio ♥ Archive
Link