Hello Kitty, testimonial per M·A·C
16 Marzo 2009 | 1 comment |
![]() |
Tweet |
M·A·C Cosmetics (Make-up Art Cosmetics), marchio di cosmetici canadese, non è certo nuovo a linee in edizione speciale in collaborazione con marchi fashion e kawaii che affondano le loro radici nel mondo infantile: nel 2007 aveva avuto la testimonial glamour per eccellenza, Barbie, mentre nel 2009 ecco sfilare la gattina Hello Kitty.
I colori di Hello Kitty sono il rosa (in tutte le sue nuance) e il nero. Non ha una bocca visibile, quindi gli occhi devono parlare per lei: colori pop come il turchese ed eye liner glitterati, assolutamente divertenti. Poi, fucus sulle ciglia. A ciuffetti e a trama incrociata, assolutamente ammiccanti, perché sbattere le ciglia per lei è tutto.
Jennifer Balbier, Product Development M·A·C Worlwide.
La nuova collezione M·A·C Hello Kitty, disponibile in Italia a partire da marzo in tutti M·A·C Store, è stata proposta in 2 versioni:
- Hello Kitty Mild, la micina, dolce ed innocente, con toni rosa, naturali e leggeri.
@ fonte: fashionblog.it
- Hello Kitty Wild, la gatta, spregiudicata e maliziosa, con rosa vivaci e violacei.
@ fonte: fashionblog.it
A questi si aggiunge Hello Kitty Kouture, con alcuni cosmetici in edizione limitata decorati con cristalli Swarovski, che donano un tocco sofisticato al packaging.
Completa la linea Hello Kitty Accessories: astucci makeup, pennelli, specchietti, portachiavi, braccialetti, shopping bag ed il peluche di Hello Kitty M·A·C.
@ fonte: fashionblog.it
Tutto è rigorosamente nero con il viso della gattina in bianco e particolari rosa.
M·A·C ha poi coinvolto 30 stilisti internazionali per creare dei pezzi unici ispirati alla collezione make-up Hello Kitty : Blugirl, Catherine Malandrino, Giles, Zac Posen, Charlotte Ronson, Dress33, Elie Saab, Emanuel Ungaro, General Idea – Bum Suk Choi, Hervé Léger by Max Azria, Kai Kühne, Kate Sylvester, Katy England, Manish Arora, Marchesa, Miro, Opening Ceremony, Qiu Hao, Rosa Cha, Ruffian, Sang Beg Ha, Shu-Chi Huang, Sinha Stanic, Tadashi Shoji, The Blonds, threeasFOUR, Vicente Villarin, Yigal Azrouel e Zimmermann.
Nel mese di febbraio 2009, gli abiti M.A.C. Hello Kitty sono andati all’asta su Ebay ed il ricavato è stato devoluto al Museo Fashion Institute of Technology di New York per permettere l’acquisto di abiti di giovani talenti emergenti da aggiungere alla sua collezione.
@ fonte: eye4style.com
Per promuovere la collezione M·A·C Hello Kitty, è stato creato uno spot dall’atmosfera sognate e surreale. Hello Kitty Mild è una specie di Alice nel paese delle meraviglie, che, inseguendo una gatta nera, si trova in un altro mondo, dove incontra una seducente e fetish Hello Kitty Wild, attorniata da uomini in latex con teste da gatto.
Angela | ![]() |
|
|
|
|
Similar Posts:
- Kawaii Look: Cat Woman vs Kitty Girl
- M·A·C ♥ The Wonder Woman Collection
- Hello Kitty Store - Autunno/Inverno 2009-2010
- Disney Maleficent Première in Milan - M·A·C Cosmetics Backstage
- M·A·C VFNO in Milan and Styleseeker Collection
![]() |
Tags: advertising, Canada, charity, fairytale, gothic, limited edition, makeup, Sanrio, video |
Davvero belli!;)
Commenta! ♥ Comment!