In Italia l’abbiamo conosciuta all’uscita del singolo “I Kissed A Girl”, ma in realtà deve il suo lancio a Madonna, che nell’aprile 2008 in una trasmissione rediofonica condotta da Ryan Seacrest, disse che “Ur So Gay”, di Katy Perry, era la sua canzone preferita.
Immediatamente i riflettori si sono puntati su di lei suscitando curiosità ed interesse.
Da allora, oltre ad aver sfornato singoli di grande successo, si sono aperte importanti opportunità per questa ragazza, classe ‘84, che fatto dell’ironia e dell’esuberanza la sua bandiera.
Ha avuto l’onore di condurre gli MTV Europe Music Award 2008 a Liverpool il 6 novembre 2008, guadagnandosi anche il premio ”New Act”, a gennaio 2009 la rivista FHM, For Him Magazine, le ha dedicato la cover, definendo le sue gambe le più belle della musica pop.
I suoi cambi d’abito agli EMA 2008 sono stati leggendari e il suo diario tenuto nel sito ufficiale della manifestazione raccontano una Katy Perry emozionata, autoironica e divertita.
Per avere un assaggio provate a guardare in particolare il video “Katy Perry Diary: Lo show”.
Deliziosi i suoi pagliaccetti colorati, adolesceziali, ricchi di lacci, fiocchi e tulle che riesce a portare con grande disinvoltura e che le conferiscono un look da vera pin-up.
Gioca con il lo stile pin-up malizioso, puntando ad un tema ricorrente nel suo look: la frutta!
Si fascia di miniabiti che hanno come tema l’anguria, le ciliegie e le banane, che ama a tal punto da usare come altalena agli EMA 2008 o come “cabina” da cui uscire a sorpresa, sbucciandosi, durante le sue esibizioni.
Gli abiti di Katy Perry sono molto kawaii ed il montaggio che hai fatto rispecchia chiaramente l’aspetto ludico del suo stile. Anch’io mi vorrei vestire così @.@
Gli abiti di Katy Perry sono molto kawaii ed il montaggio che hai fatto rispecchia chiaramente l’aspetto ludico del suo stile. Anch’io mi vorrei vestire così @.@
Commenta! ♥ Comment!