Pills

IL FIGLIOL PRODIGO APPRODA AL TEATRO DELLA LUNA
Arriva al Teatro della Luna dal 17 al 19 novembre il musical “Il Figliol Prodigo”, un musical che parla di integrazione, accoglienza e perdono.
Il musical è scritto e diretto da Isabella Biffi, in arte...

IL FIGLIOL PRODIGO APPRODA AL TEATRO DELLA LUNA

Arriva al Teatro della Luna dal 17 al 19 novembre il musical “Il Figliol Prodigo”, un musical che parla di integrazione, accoglienza e perdono.
Il musical è scritto e diretto da Isabella Biffi, in arte Isabeau e comprende 21 performer in scena, fra cui alcuni detenuti di alta sicurezza del Carcere di Opera.
Verrà raccontata un'emozionante storia fra passato e presente toccando temi attuali come la lotta alla mafia e alla violenza.

Musiche Gino De Stefani, Fabio Perversi dei Matia Bazar, Isabella Biffi, Osvaldo Pizzoli
Coreografie Ivana Scotto
Light Designer Giancarlo Toscani
Costumista Claudia Frigatti
Scenografie Verena Idri
Overture S. Melloni e G. Zandona
Ufficio Stampa Ileana Falcone e Fabio Scarpati




Instagram #Combophotos





Surf Royale by Dario Genuardi





Thomas Lohr - Birds | Closeup Photos of Feather.





Lips by Sebastian Sonntag





Sebastian Sonntag - Elegant Magazine





Serena Hodson - Dry Dog > Wet Dog



Shiseido inaugura l'Hotel Spa più grande di Milano

Finalmente Shiseido apre anche in Italia una Spa, la location scelta è il sesto e settimo piano dell’Excelsior Hotel Gallia a Milano in piazza Duca d'Aosta, su una superficie di oltre 1000 mq studiata nel design dallo studio Marco Piva e realizzata da B&B Italia.


image


La Spa Shiseido celebra l'«Omotenashi», ovvero la cultura dell'ospitalità, regalando ai propri ospiti un'esperienza unica che coinvolge tutti sensi, con la massima cura nell'atmosfera, nella qualità di trattamenti e prodotti e ovviamente nella cortesia del personale.


image


La Spa ospita quattro accoglienti cabine trattamento singole e una sofisticata Private Spa Suite per trattamenti di coppia con Jacuzzi e cascata di ghiaccio, dove usufruire dei percorsi di benessere dedicati: Sweet Sauna, Sweet Spa un bagno di vapore all’eucalipto e due docce emozionali aromatizzate alla menta fredda e al maracuja.


image


Accedendo alla spa è possibile usufruire della piscina con area relax, ispirata alle atmosfere delle grotte erose con una cascata che sorge dalla parete di platino, il meraviglioso Calidarium realizzato in Marmo grigio Billiemi con una parete finemente traforata per permettere al sole di creare raffinati giochi di luce, un centro fitness e la stanza del sale.


image


Numerosi i trattamenti offerti, ben 30, da scegliere nello spa Menu, che spaziano dai trattamenti viso a quelli corpo realizzati con oli essenziali, musiche e refreshment personalizzati sul cliente.
Le chicche: Japanese Foot Bathing, pediluvio caldo aromatizzato effettuato prima dei massaggi, e l’Aroma Breathing, esercizi di respirazione da effettuare con la guida della beauty therapist.


image
image
image


Link:
Shiseido
Excelsior Hotel Gallia




Giampaolo Sgura – Fashion Dolls (via)



Physiogel Secondo Evento - I Skin Good Time

Physiogel ha organizzato una serie di 4 incontri con le blogger, vi avevamo già parlato del primo, questa volta si è parlato di detersione.

image


Intervento della Dottoressa Sparavigna

La detersione è momento molto “delicato” per la cura della pelle, non solo è fondamentale come primo step di cura e pulizia, ma perché si interagisce con il film idrolipidico e il rischio è quello di aggredire la barriera cutanea che ha la funzione di trattenere l'idratazione e di non far penetrare sostanze potenzialmente nocive.

Sicuramente è molto importante sapere il tipo di durezza dell'acqua che utilizziamo perché il ph crea un campo elettrico per migliorare l'interazione con gli enzimi ed è un blando antibatterico, alterarlo può far incorrere in alcune problematiche.
Una pelle sana necessita di 90 min per tornare alla situazione di partenza dopo il contatto con l'acqua, quindi è anche bene non esagerare, contando comunque che la detersione è fondamentale per rimuovere sostanze della pelle “self” (es. impurità) e per rimuovere sostanze “non self” ovvero makeup e particelle ambientali.

I consigli:
- È sconsigliata l'acqua calda e detergenti aggressivi
- Chi ha la pelle molto delicata è bene che eviti l'acqua di rubinetto, privilegiando detergenti delicati senza risciacquo o utilizzando l'acqua minerale, anche gasata perché ha effetto lenitivo
- Dopo l'esposizione al sole usare sempre prodotti lenitivi
- Dopo un bel bagno al mare risciacquarsi sempre

Intervento di Valentina Giuffrè, Personal Coach

Valentina ci ha parlato della “detersione interiore”, per sentirsi a nostro agio nella nostra pelle, rimettere in discussione le nostre convinzioni, per liberarci delle idee errate (chi l'ha detto per esempio che il nostro naso è così brutto come malignava la nostra compagna del liceo?) che ci portiamo dietro dal nostro passato e possono essere degli ostacoli sul nostro percorso.
Pensieri influenzano le emozioni, le emozioni influenzano le azioni e le azioni influenzano il cambiamento.

Link: Physiogel




Street art by oakoak



Televisori Sony 4K Ultra HD e Android TV 2015

image


Il 21 maggio abbiamo partecipato alla presentazione di Sony da Meritalia, in cui venivano presentati Televisori della linea 4K Ultra HD e Android TV 2015, location mai più azzeccata data la pulizia e l'eleganza di questi dispositivi, alcuni dei quali hanno uno spessore minimo di soli 5mm.

image


4K Ultra HD è sinonimo di qualità impeccabile dell'immagine, ancora migliore grazie al potente processore X1 4K di Sony, che rende i dettagli definiti, i colori più naturali e il contrasto ottimale che si traduce in bianchi brillanti e neri profondi, tre volte il range di luminosità di un TV LED. La qualità audio va naturalmente a braccetto con l'eccellenza delle immagini per regalare un'esperienza unica e coinvolgente.

image


Chiamarle TV è davvero riduttivo grazie a Google Cast Ready e al sistema Android Integrato, tutte le attività che normalmente svolgiamo su Tablet e Mobile ora possiamo viverle più in grande, utilizzando anche App ottimizzate per questi dispositivi, collegando e condividendo contenuti tra dispositivi Android diversi. Per gli amanti dei game potrete giocare con gli schermi 4K Ultra HD collegando il vostro joypad preferito. Inoltre il processore 4K X-REALITY PRO definisce e modella i contenuti in modo ottimale dai video online ai film in Blu-ray™ o 4K.

image


Se siete dei pigroni non dovrete nemmeno digitare i tasti del telecomando, grazie al riconoscimento vocale potrete parlare alla vostre TV come ad un vostro amico.

image
image
image
image



Gelish - Morgan Taylor - Hello Pretty Summer 2015 Collection





Lernert & Sander X de Volkskrant - Cubes





Fuego! - Day of the Dead Inspired Playing Cards by Cellar Window (via)